PON FSE-FESR 2014-2020

"Nati per Leggere" è un programma nazionale di promozione della lettura rivolto alle famiglie con bambini in età prescolare, promosso dall’Associazione Culturale Pediatri, dall’Associazione Italiana Biblioteche e dal CSB Centro per la Salute del Bambino Onlus.

Nell'ambito di tale iniziativa, presso la Biblioteca rionale del Centro Storico I.C. “Alessio Narbone” di Caltagirone, sono previsti gli incontri di seguito indicati:

LINK UFFICIALE DI NATI PER LEGGERE

Attachments:
Download this file (locandina Biblioteca comunale1.pdf)LOCANDINA11 Feb 2019

ULTIME CIRCOLARI

Circoalre n°257. Flash mob #200 Infinito di G. Leopardi”

Flash mob #200 Infinito di G. Leopardi”

Circolare n°256. Esame di Stato a conclusione del primo ciclo d'Istruzione a.s. 2018/19 –Calendario prove e sorveglianza alunni